Primo Piano

Inter, per il nuovo main sponsor sulla maglia si pensa a una criptovaluta – CdS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il nuovo main sponsor che andrebbe a sostituire Pirelli potrebbe essere una criptovaluta.

MAIN SPONSOR – Il nuovo Main Sponsor sulla maglia dell’Inter potrebbe essere una criptovaluta. Secondo il quotidiano romano, i fronti aperti sono negli Stati Uniti e in Inghilterra, con contatti sempre più approfonditi con alcune società che appunto gravitano sul mondo delle criptovalute. L’Inter dal canto suo cerca uno sponsor che superi quota 30 milioni. I tempi comunque non saranno brevi, per questo motivo i tifosi dovranno attendere ancora qualche mese prima di scoprire ufficialmente quale sarà il nuovo sponsor dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh