Mondo Inter

Suning, altra grana in patria. Multa di 385 milioni di euro in Cina: il motivo – CdS

Secondo il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina, Suning sarebbe stato multato in Cina per non aver rispettato i termini di comunicazione alla Borsa di un’operazione messa in piedi qualche giorno fa. La cifra della multa si agirerebbe intorno ai 385 milioni.

IN PATRIASuning, altri problemi in patria. Questa volta riguarda una multa corposa di ben 385 milioni per non aver rispettato alcuni termini di comunicazione alla Borsa per un’operazione con lo scopo, chiaramente, di garantirsi liquidità. Vale a dire la cessione del 5,59% di ‘Suning Tesco’ ad un nuovo fondo in cambio degli stessi 385 milioni indicati dalla multa. A quanto pare sarebbe già scattato il ricorso per la sanzione e il procedimento in Tribunale è momentaneamente sospeso.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh