Primo Piano

Inter, Inzaghi senza Acerbi e de Vrij? Due opzioni (una più probabile)

L’Inter rimane in attesa riguardo alla situazione di Acerbi che rischia una maxi squalifica a causa delle presunte frasi razziste rivolte a Juan Jesus. Il difensore nerazzurro domani verrà ascoltato dalla Procura Federale e in seguito il Giudice Sportivo prenderà la sua decisione. Nel frattempo non arrivo buone notizie dal ritiro dell’Olanda, dove de Vrij ha accusato un problema. In caso di assenza di entrambi i centrali, quali sarebbero le soluzioni di Inzaghi?

IN ATTESA – L’Inter è tornata al lavoro ad Appiano Gentile dove si è presentato anche Francesco Acerbi che domani dovrà dire la sua verità alla Procura Federale riguardo a quanto successo con Juan Jesus. Il difensore nerazzurro, qualora venissero provate le presunte frasi razziste rivolte al brasiliano, rischia una maxi squalifica, fino a 10 giornate, per cui la sua stagione sarebbe sostanzialmente finita.

SOLUZIONI – Nel frattempo Simone Inzaghi deve già pensare alle possibili soluzioni in campo, con l’aggravante del problema accusato da Stefan de Vrij nel ritiro dell’Olanda: l’ex Lazio ha sentito dolore al flessore, per cui domani sarà già di ritorno a Milano, dove svolgerà esami più approfonditi per capire l’entità dell’infortunio.

Inter, senza Acerbi e de Vrij Inzaghi ha due possibili soluzioni: una più probabile dell’altra

Quali sarebbero dunque le soluzioni di Inzaghi in caso di assenza di entrambi i difensori centrali? Due strade: Alessandro Bastoni spostato al centro della difesa con Benjamin Pavard sul centro-destra e Carlos Augusto sul centro-sinistra. Il brasiliano ex Monza si è allenato ancora a parte ma il rientro in gruppo è ad un passo. L’altra opzione prevede Yann Bisseck al centro della difesa con Pavard fisso sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra come di consueto. Per questioni di rodaggio ed esperienza, ora come ora sembra più probabile la prima opzione. I prossimi giorni chiariranno un po’ tutto, anche le idee di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.