Primo Piano

Inter, i tre fondi a supporto di Suning: dal Bordeaux ecco King Street – FF

Suning accelera per il prestito-ponte con cui sistemare i conti dell’Inter e finalmente ci sono i nomi. In Francia – precisamente sull’autorevole periodico France Football – si assicura che uno dei fondi coinvolti sia King Street, in uscita strategica dal Bordeaux

ECCO 250 MILIONI – Il Bordeaux è in amministrazione controllata dopo il dietrofront dell’attuale proprietà. Si tratta del fondo d’investimento americano King Street, che sta cercando ufficialmente un nuovo acquirente perché non vuole più sostenere il club francese né finanziare le sue esigenze. Attuali e future. Il motivo? King Street, insieme a Fortress e a un terzo fondo non ancora noto, sarebbe pronto a finanziare un prestito per un importo di 250 milioni di euro all’Inter. Tradotto: King Street vuole lasciare il Bordeaux per l’Inter! L’operazione, qualora andasse in porto, non verrebbe comunque annunciata prima della fine della stagione da parte dell’Inter. La strategia di Suning, infatti, si basa sulla convinzione che in questo momento sia fondamentale aspettare (la vittoria dello Scudetto, ndr). Una notizia che era nell’aria, come anticipato esattamente una settimana fa da Inter-News.it (vedi esclusiva). Si resta in attesa di aggiornamenti e – ovviamente – conferme.

Fonte: France Football – Thymoté Pinon e Laurent Crocis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.