FocusPrimo Piano

Inter, da Frosinone Di Francesco ‘non commenta‘. Serve un altro volto!

Venerdì sera per l’anticipo di Serie A ci sarà Frosinone-Inter al Benito Stirpe. A Eusebio Di Francesco non è andato giù l’atteggiamento dei nerazzurri con il Sassuolo, per questo serve una dimostrazione. Un nuovo volto. 

NUOVI – La sconfitta dell’Inter con il Sassuolo non ha fatto piacere a tanti, soprattutto a Eusebio Di Francesco. Aver perso due punti nella lotta salvezza gli ha creato diversi problemi, le sue allusioni sono state chiare nel post-gara di EmpoliFrosinone. La squadra di Simone Inzaghi andrà proprio a Frosinone questo venerdì per tornare alla vittoria. Sì, per tornare assolutamente alla vittoria per spegnere polemiche e andare oltre le poche motivazioni rimaste. Nessuno prende in considerazione il fatto che l’Inter venisse da una settimana di festa, pochi allenamenti e scarsa attenzione all’impegno di campo. Chi cerca complotti, chi cerca dietrologie, chi si sofferma sulle operazioni Davide Frattesi o Samuele Mulattieri, nessuno che guarda al contesto, nemmeno Di Francesco. Il suo breve intervento dev’essere una miccia per accendere nei prossimi 90 minuti la fiamma dei campioni d’Italia. Mancano 270 minuti alla fine del campionato e chiudere in bellezza sarebbe l’ideale per iniziare le vacanze. Si parte da Frosinone, si parte da chi ha chiacchierato e richiede ora un altro volto alla nostra Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.