Primo Piano

Inter, andamento dei prestiti: Satriano MVP, nessun ferito in Serie B

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Martin Satriano continua a trascinare il Brest verso la qualificazione in Champions League: è lui il protagonista assoluto del 4-3 sul Metz.

RIEPILOGO PRESTITI – Il protagonista di giornata tra i giocatori dell’Inter in prestito non può che essere Martin Satriano. L’uruguaiano è senza discussioni l’MVP di Brest-Metz, in cui firma l’assist per il 3-1 a fine primo tempo, e poi il gol del 4-1 al 60′. Esce pochi minuti dopo, e la sua squadra rischia quasi di sperperare i tre gol di vantaggio (finirà 4-3). Una vittoria fondamentale per Satriano e compagni, sempre più secondi e vicini a una storica qualificazione in Champions League. A differenza del Marsiglia, che raccoglie la terza sconfitta consecutiva e sprofonda a -13 dal terzo posto. Beffa doppia per Joaquin Correa, che torna in campo nel finale della sfida in casa del Lille, un minuto prima del gol del 3-1 definitivo. Spostandoci in Serie B, ogni giocatore dell’Inter in prestito sorride a metà. Pareggiano tutti, senza particolari scossoni in classifica. In Serie A ottima prova per Gaetano Oristanio, in campo dall’inizio alla fine nella vittoria del Cagliari sull’Atalanta.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

GAETANO ORISTANIO (A) – Cagliari-Atalanta 2-1: titolare, 90′ in campo

VALENTIN CARBONI (C) – Monza-Napoli 2-4: in panchina, subentra al 76′

FILIP STANKOVIC (P) – Palermo-Sampdoria 2-2: titolare, 90′ in campo

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Palermo-Sampdoria 2-2: indisponibile per infortunio

FRANCESCO PIO ESPOSITO (A) – Spezia-Lecco 1-1: in panchina, subentra al 63′

EDDIE SALCEDO (A) – Spezia-Lecco 1-1: non convocato

ALESSANDRO FONTANAROSA (D) – Feralpisalò-Cosenza 2-2: in panchina

FRANCO CARBONI (D) – Ternana-Modena 0-0: titolare, 90′ in campo, 1 ammonizione

JAN ZUBEREK (A) – Ternana-Modena 0-0: non convocato

IONUT RADU (P) – Luton Town-Bournemouth 2-1: non convocato

JOAQUIN CORREA (A) – Lille-Marsiglia 3-1: in panchina, subentra all’83’

MARTIN SATRIANO (A) – Brest-Metz 4-3: titolare, sostituito al 69′, 1 gol e 1 assist

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Standard Liegi-Leuven 0-0: indisponibile per infortunio

MATTIA ZANOTTI (D) – San Gallo-Young Boys 2-2: titolare, 90′ in campo, 1 assist

NIKOLA ILIEV (A) – Botev Plovdiv-CSKA 1948 0-0: non convocato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.