Primo Piano

Handanovic out, Inter perde sicurezza e primato: la data del rientro – SM

L’assenza di Samir Handanovic sta pesando tantissimo sul momento dell’Inter: senza il portiere e capitano, i nerazzurri hanno perso sicurezza e il primato di miglior difesa del campionato. Ecco quando dovrebbe rientrare il portiere sloveno secondo “Sportmediaset”

SENZA SICUREZZESamir Handanovic, dove sei? I tifosi nerazzurri invocano il ritorno in campo del capitano, la cui assenza sta pesando troppo sul momento di stagione dell’Inter. Oltre a essere un portiere di assoluto livello, lo sloveno trasmette tranquillità a tutta la difesa. Che senza di lui, come dimostrato anche ieri, è poco serena. La retroguardia di Antonio Conte ha perso molte sicurezze e ha bisogno del rientro dell’ex Udinese per tornare a rendere ad alti livelli.

IL RIENTRO – Con i due gol incassati ieri senza Handanovic, inoltre, l’Inter ha perso il primato di miglior difesa della Serie A. Questa speciale classifica ora è guidata, ironia della sorte, dalla Lazio di Simone Inzaghi. Il portiere sloveno però dovrebbe essere ormai pronto a tornare a difendere la porta dei nerazzurri: il capitano con ogni probabilità rientrerà tra i pali nella prossima giornata di campionato, contro la Sampdoria. Nella speranza che la retroguardia di Conte possa riacquisire la tranquillità necessaria per ripartire dopo la frenata dell’Olimpico.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.