Mondo Inter

Marani: “Nulla di compromesso per l’Inter, ma Eriksen deve giocare”

Ieri l’Inter ha perso in casa della Lazio il big match subendo il sorpasso dei biancocelesti. L’analisi odierna di Matteo Marani su Sky Sport si sofferma anche sul poco utilizzo di Eriksen nonostante il danese abbia già dimostrato di avere i colpi per poter risolvere le partite

LA PARTITA DI IERI – La Lazio ha fornito un’ottima impressione ieri contro l’Inter: «Abbiamo una risposta, la Lazio può, sta andando oltre tutti gli esami passandoli con voti ampi. L’anno scorso la Juve era avanti di 13 punti sulla seconda, il campionato era già chiuso, oggi invece è aperto e spalancato e l’Inter non è certamente fuori. La Lazio ieri ha impressionato per la prestazione, anche quando era sotto dava una sensazione di solidità e sicurezza che faceva pensare avrebbe potuto recuperare. La Lazio ha due grandi interpreti a centrocampo, due giocatori come Milinkovic-Savic e Luis Alberto che nessuno ha, ieri non c’è stata gara con Barella e Vecino».

L’IMPIEGO DI ERIKSEN – Antonio Conte dovrebbe dare maggiore spazio a Christian Eriksen: «Quanto fatto ieri da Eriksen è bastato per capire che Eriksen doveva entrare prima, come nel derby. Quando entra, anche in pochi colpi, fa venire voglia di vederlo tanto. Io ero curioso di vedere come sarebbe cambiata l’Inter, per il momento non è cambiato lo schema ma non gioca Eriksen ed è una cosa strana. E’ un investimento importante, uno dei migliori centrocampisti d’Europa, uno degli uomini che dovrebbe fare la differenza e mi lascia dubbi il fatto non giochi a meno che non ci siano problemi sconosciuti, che non sia in condizione. Conte è bravissimo e straordinario, ha migliorato tanto l’Inter, ma a volte colgo in lui delle rigidità. Il rapporto controverso lo aveva anche alla Juventus, prende giocatori e poi non li impiega, evidentemente si fida di alcuni giocatori e non di altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.