Primo Piano

Hakimi: “Inter, raggiungeremo grandi obiettivi. Conte? Grande allenatore”

Achraf Hakimi è una delle punte di diamante del mercato dell’Inter. L’esterno nerazzurro è intervenuto nel corso di un Q/A in diretta su “YouTube” per rispondere alle domande poste dai tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole

OBIETTIVI – Hakimi parla dei motivi per cui ha scelto l’Inter: «Inter? Ho scelto i nerazzurri perché penso che come allena il suo allenatore il suo stile di gioco è molto simile al mio. Penso che sarà ottimo per me e per la squadra. Credo che raggiungeremo grandi obiettivi e proveremo a vincere lo scudetto. Conte? Penso sia un grande allenatore, molto competitivo, con una grande passione che trasmette anche ai tifosi. Il suo spirito è una grande motivazione»

TATTICA – Hakimi parla della sua collocazione tattica: «In campo? Preferisco giocare da esterno, ma qualsiasi posizione scelga l’allenatore farò del mio meglio per aiutare la squadra. Ma è vero che mi trovo meglio come esterno. Nel 3-5-2 di Conte? Mi adatterò bene, nell’ultimo anno a Dortmund ho giocato con quel modulo. Penso che qui, con la qualità che ha questa squadra, mi adatterò bene».

ESPERIENZA – Hakimi parla della sua esperienza al Borussia Dortmund e delle sensazioni provate giocando contro l’Inter: «Esperienza con il Borussia Dortmund? Aver avuto la possibilità di competere ogni settimana ti fa prendere fiducia ed esperienza. Questo è servito per migliorare la squadra e me stesso. Giocare contro l’Inter a San Siro? È stata una bella esperienza: la gente, l’ambiente ed i tifosi. Adesso lo farò dentro il campo, sono molto contento. Giocatore dell’Inter che ammiravo del passato? Anche se non era nel mio ruolo, un giocatore che mi ha ispirato è Samuel Eto’o. Per me è un idolo, è africano come me. Mi piace come vive il calcio. A chi mi ispiro? Marcelo del Real Madrid, ho avuto anche la possibilità di allenarmi e giocare con lui».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.