Mondo Inter

Serie A, svolta sui diritti tv: via libera a creazione media company

La Lega Serie A, nel corso dell’ultima assemblea di lega, ha votato all’unanimità la creazione di una media company atta a commercializzare i diritti tv del massimo campionato italiano.

DIRITTI – La Lega Serie A, quest’oggi, nel corso dell’ultima assemblea, ha votato all’unanimità per la creazione di una media company atta a commercializzare i diritti tv del massimo campionato.  Svolta importante quindi per la commercializzazione del calcio italiano, specialmente all’estero. La votazione all’unanimità da parte dei 20 club è un importante segnale di coesione in un argomento chiave come quello dei diritti televisivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.