Primo Piano

Gravina: “Il mio 4-3-3 per cambiare il calcio. Il pubblico negli stadi…”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della sua candidatura per confermarsi presidente, del commissario tecnico Roberto Mancini e del desiderio di rivedere il pubblico negli stadi

LA CANDIDATURA – Gravina parla del suo progetto: «Ho presentato la mia candidatura, la mia piattaforma programmatica accompagnata dalla designazione di 5 componenti, le tre leghe professionistiche e le due tecniche. IL titolo della mia nuova piattaforma è una partita per il futuro. Ho voluto individuare una nuova strategia di gioco, un modulo. Il mio 4-3-3 è una squadra tutta d’attacco. In porta e in difesa abbiamo il sistema delle regole e degli strumenti. A centrocampo la parte della gestione e in attacco tre punte. Al centro la sostenibilità e ai lati i giovani e la riforma delle competizioni».

MANCINI – Gravina parla della conferma del CT della Nazionale Roberto Mancini: «Per due anni sì. Abbiamo un contratto e sono convinto, valutando la sua sensibilità verso il colore azzurro e l’orgoglio che è riuscito a far rinascere nei tifosi, sono convinto che agirà con il suo cuore e resterà legato alla nostra nazionale. Ci incontreremo a breve».

IL PUBBLICO NEGLI STADI – Gravina parla del pubblico negli stadi: «Sono convinto che in tempi rapidi potremo avere una piccola presenza negli stadi. Ho auspicato che tutti i vaccinati potessero entrare, sarebbe un premio straordinario per medici e operatori sanitari, la prima fascia coinvolta oggi nel processo di vaccinazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.