Maicon: “Sona? Volevo tornare in Italia. La voglia è la stessa dell’Inter”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 17:30
Maicon Maicon
Condividi questo articolo

Maicon, ex terzino dell’Inter tornato in Italia per indossare la maglia del Sona, club veneto di Serie D, ha parlato della sua scelta ai microfoni di “Sky Sport 24

TORNARE IN ITALIA – Maicon spiega perché ha accettato di tornare a giocare in un club dilettantistico: «Il desiderio di tornare in Italia c’era, i miei figli mi chiedevano di tornare. E’ arrivata questa opportunità e abbiamo deciso di tonare subito. La motivazione è la stessa, la voglia è la stessa, spero di fare bene. Dal Triplete con l’Inter alla Serie D? Non cambia niente, il gioco è sempre lo stesso. L’importante è avere voglia e ce l’ho. Spero di dare il mio contributo per la società che mi ha dato questa opportunità. Mio figlio giocherà nella Juniores qui, è un sogno che posso realizzare, sono veramente contento di giocare insieme a mio figlio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.