L’Atalanta non si ferma, Benevento travolto 4-1 nell’anticipo

Articolo di
9 Gennaio 2021, 16:55
Gasperini Atalanta-Genoa Gasperini Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Si è chiusa Benevento-Atalanta, anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Netta vittoria per la squadra di Gasperini che continua così il suo ottimo momento

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A si è aperta col posticipo di questo pomeriggio Benevento-Atalanta. Netta vittoria della squadra di Gasperini che si impone 4-1 agganciando provvisoriamente il quarto posto in classifica. Atalanta in vantaggio grazie a Ilicic al 30′ in una partita che fin dal primo minuto ha avuto poca storia nonostante il provvisorio pareggio dei padroni di casa realizzato da Marco Sau al 50′. I neroazzurri non accusano il colpo, chiudono il match con l’uno-due di Toloj-Zapata al 70′-71′ e dilagano con Muriel all’86’.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.