Primo Piano

Godin: “Serie A e Governo cercano protocollo. Dure immagini da Bergamo”

Diego Godin, difensore dell’Inter e capitano dell’Uruguay, è intervenuto in una diretta Instagram con l’account della propria Nazionale di calcio. Si è parlato inevitabilmente dell’emergenza sanitaria

QUARANTENA – Diego Godin ha prima parlato degli ultimi aggiornamenti: «Sto abbastanza bene. Sono tornato prima in Uruguay per la quarantena e ora sono in Italia. La situazione sta migliorando. Da lunedì si potrà uscire di casa per andare a correre. Poco a poco la situazione migliora. Non si sa però ancora nulla sul calcio. La Serie A sta parlando con il governo e cercando un protocollo per tornare ad allenarsi. Non si sa ancora. Posso però andare a correre al parco. Al momento possono allenarsi nei centri sportivi sono gli atleti degli sport individuali».

CORONAVIRUS – Godin ha poi sottolineato quanto è successo nel nostro paese: «L’Italia è sato il primo paese in Europa. Non c’era esperienza se non quella della Cina. In Lombardia e nel nord Iralia il virus è stato molto duro con tanti contagi. Molti di piu rispetto al sud del paese. Sono stati momenti durissimi in particolare vedere le immagini delle bare portate fuori città a Bergamo per la cremazione».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.