MatchPrimo Piano

Frattesi, risposte pre Inter-Salernitana: le ultime dall’allenamento – Sky

Simone Inzaghi può tirare un respiro di sollievo prima di Inter-Salernitana. Dall’allenamento odierno dei nerazzurri arrivano risposte positive sul fronte Davide Frattesi.

RECUPERO – Tra due giorni la squadra di Simone Inzaghi torna in campo per Inter-Salernitana, una sfida sulla carta più semplice rispetto a quelle disputate nelle ultime giornate ma non per questo priva di insidie. L’allenatore nerazzurra riflette su alcune possibili rotazioni in campo e intanto si gode il ritorno in gruppo di Davide Frattesi. Come spiega Andrea Paventi, in collegamento con Sky Sport 24, il centrocampista nerazzurro nella sessione d’allenamento odierna ha iniziato a lavorare insieme ai compagni. Terminato, dunque, il lavoro differenziato, con le terapie che sembrano aver avuto gli esiti sperati. Frattesi sarà sicuramente disponibile in Inter-Salernitana, dopo lo stop per infortunio contro Juventus e Roma. Tuttavia, restano forti dubbi sulla presenza del giocatore in campo, almeno dal primo minuto. Frattesi è destinato ad accomodarsi in panchina, con una probabilità minima di subentrare a gara in corso, magari per aggiungere minutaggio importante anche in vista del match di Champions League di mercoledì prossimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.