Primo Piano

Fiorentina-Inter, individuato l’autore dell’aggressione! Parla il Questore di Firenze

Fiorentina-Inter non finisce certo dopo il 3-4 di sabato sera. Alle polemiche fuori dal campo tra i due club (vedi editoriale) si aggiunge la più importante questione legata al brutto episodio verificatosi sugli spalti e su quale interviene anche il Questore di Firenze

AGGRESSIONE A FIRENZE – Sui fatti avvenuti sugli spalti dello Stadio “Artemio Franchi” di Firenze in occasione di Fiorentina-Inter (vedi video) interviene il Questore di Firenze, Maurizio Auriemma: «Una partita di calcio non può essere il pretesto per scaricare quelle che sono le tensioni proprie all’interno dell’impianto sportivo. Il personale (di sicurezza, ndr) è prontamente intervenuto. Ed è stato identificato l’autore di questo gesto che verrà denunciato e colpito da provvedimenti». E l’autore del gesto è un tifoso viola di 56 anni, già identificato secondo quanto appreso. A riportarlo è il sito Calcio e Finanza, che riprende le dichiarazioni di Auriemma a margine di un evento a Palazzo Vecchio. Daspo in arrivo? Fiorentina-Inter non è certo finita qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.