Primo Piano

Fiorentina-Inter, individuato l’autore dell’aggressione! Parla il Questore di Firenze

Fiorentina-Inter non finisce certo dopo il 3-4 di sabato sera. Alle polemiche fuori dal campo tra i due club (vedi editoriale) si aggiunge la più importante questione legata al brutto episodio verificatosi sugli spalti e su quale interviene anche il Questore di Firenze

AGGRESSIONE A FIRENZE – Sui fatti avvenuti sugli spalti dello Stadio “Artemio Franchi” di Firenze in occasione di Fiorentina-Inter (vedi video) interviene il Questore di Firenze, Maurizio Auriemma: «Una partita di calcio non può essere il pretesto per scaricare quelle che sono le tensioni proprie all’interno dell’impianto sportivo. Il personale (di sicurezza, ndr) è prontamente intervenuto. Ed è stato identificato l’autore di questo gesto che verrà denunciato e colpito da provvedimenti». E l’autore del gesto è un tifoso viola di 56 anni, già identificato secondo quanto appreso. A riportarlo è il sito Calcio e Finanza, che riprende le dichiarazioni di Auriemma a margine di un evento a Palazzo Vecchio. Daspo in arrivo? Fiorentina-Inter non è certo finita qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.