Video

VIDEO – Fiorentina-Inter, inciviltà al Franchi: interisti aggrediti in tribuna!

Fiorentina-Inter passerà alla storia per i 7 gol messi a segno in totale, per la rete al 95′ di Mkhitaryan, per le polemiche arbitrali ma anche per il comportamento altamente incivile dei tifosi viola in tribuna che hanno aggredito verbalmente e fisicamente alcuni tifosi interisti

CAOSFiorentina-Inter è stata, come sempre, una partita particolarmente frizzante. Sette gol in totale, ribaltamenti da una parte e dall’altra e la rete vittoria di Henrikh Mkhitaryan al 95′. Chiaramente non sono mancate le polemiche arbitrali per alcuni episodi dubbi con tanto di rumors su un Rocco Commisso imbufalito a fine partita, poi smentiti da un comunicato ufficiale della Fiorentina (vedi articolo).

Fiorentina-Inter, aggressione fisica e verbale da parte di alcuni tifosi viola verso i pochi interisti presenti

EPISODI SPIACEVOLI E NON SPORADICI – Inoltre, dispiace raccontare di un brutto episodio di inciviltà da parte di alcuni tifosi della Fiorentina nei confronti dei pochi interisti presenti in tribuna al Franchi. Un’aggressione sia verbale che fisica con un ragazzo che viene palesemente strattonato da più persone. Episodi spiacevoli, purtroppo non così sporadici, e che andrebbero puniti con maggior severità perché va bene parlare di arbitri e VAR ma non è possibile che passi in sordina l’inciviltà di una parte di tifoseria. C’è chi va allo stadio per godersi lo spettacolo e chi per rovinare la serata agli altri: prendiamo atto, ma lo faccia anche chi di dovere.

Le immagini della rissa in tribuna allo stadio Artemio Franchi – Video: YouTube – ScaccoMatto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.