CalciomercatoPrimo Piano

Fabbian ‘chiama’ l’Inter col Bologna: ecco le cifre per tornare

Non è scontata la presenza di Fabbian dal 1′ in Bologna-Inter di sabato, ma il centrocampista classe 2003 può comunque essere uno dei protagonisti. Anche perché in ballo c’è la questione del possibile riacquisto.

RIENTRO POSSIBILE – In estate Giovanni Fabbian sembrava destinato ad andare a fare esperienza all’Udinese, nell’ambito della trattativa per Lazar Samardzic all’Inter. Poi il clamoroso dietrofront e la necessità di trovare un’altra soluzione. Individuata nel Bologna, che è stato il suo ulteriore trampolino di lancio dopo l’ottimo prestito in Serie B alla Reggina. Al suo primo anno di Serie A, Fabbian (in attesa di Bologna-Inter) ha collezionato diciotto presenze, con quattro gol e due assist. Nelle ultime tre è sempre partito titolare e questo potrebbe essere un indizio in vista delle scelte di Thiago Motta per sabato. Partita che potrebbe essere ulteriormente interessante per capire le possibilità di riaverlo in rosa nel 2024-2025. L’Inter ha ceduto Fabbian a titolo definitivo ai felsinei il 20 agosto, pagando cinque milioni di euro. Ma c’è la possibilità del percorso inverso, con la recompra: l’Inter può riacquistare Fabbian entro il 30 giugno 2025, pagando dodici milioni di euro. E visto quello che ha fatto vedere sino a qui in Serie A, nella grande protagonista della stagione, potrebbero essere soldi ben spesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.