Primo Piano

Inzaghi e Oaktree, incontro finito in sede all’Inter! Primi approcci

Inzaghi e Oaktree hanno appena terminato il loro lungo incontro in sede all’Inter. Il tecnico ha lasciato Viale della Liberazione.

FINITO − L’incontro tra Inzaghi e Oaktree è appena terminato. Il tecnico dell’Inter ha discusso per la prima volta con i nuovi proprietari americani. Insieme a lui anche il resto dell’area sportiva nerazzurra, ossia Piero Ausilio e Dario Baccin. I due direttori sportivi hanno accompagnato il tecnico nerazzurro in questo suo primo significativo appuntamento con Katherine Ralph e Alejandro Cano. Inizia dunque ufficialmente l’era operativa della nuova Inter americana, che presto inizierà a programmare il futuro.

Inzaghi e Oaktree, incontro appena terminato!

SIGNIFICATIVO Il meeting è durato più di due ore, per la prima volta Inzaghi ha incontrato i nuovi proprietari americani nella persona di Katherine Ralph e Alejandro Cano. È appena finito l’incontro tra la nuova proprietà e l’area sportiva dell’Inter, in particolare Simone Inzaghi, arrivato insieme ad Ausilio e preceduti da Dario Baccin. Si è trattato di un Incontro per tracciare alcune linee guida determinanti: sono state trasferite quelle che sono le intenzioni della proprietà sul mercato, in termini di budget sul mercato e rinnovi. C’è fiducia per il rinnovo con Barella e Lautaro Martinez. Marotta spera di arrivare alla firma prima che incominci il ritiro estivo. Incontro di oggi, comunque, significativo: a Inzaghi Oaktree ha ribadito l’estrema fiducia grazie alla seconda stella conquistata. Nei prossimi giorni si arriverà al rinnovo fino al 2027. Oaktree intende mantenere la stabilità economica del club e dare continuità competitiva alla squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.