Inzaghi e Oaktree, incontro finito in sede all’Inter! Primi approcci

Inzaghi e Oaktree hanno appena terminato il loro lungo incontro in sede all’Inter. Il tecnico ha lasciato Viale della Liberazione.
FINITO − L’incontro tra Inzaghi e Oaktree è appena terminato. Il tecnico dell’Inter ha discusso per la prima volta con i nuovi proprietari americani. Insieme a lui anche il resto dell’area sportiva nerazzurra, ossia Piero Ausilio e Dario Baccin. I due direttori sportivi hanno accompagnato il tecnico nerazzurro in questo suo primo significativo appuntamento con Katherine Ralph e Alejandro Cano. Inizia dunque ufficialmente l’era operativa della nuova Inter americana, che presto inizierà a programmare il futuro.
Inzaghi e Oaktree, incontro appena terminato!
SIGNIFICATIVO − Il meeting è durato più di due ore, per la prima volta Inzaghi ha incontrato i nuovi proprietari americani nella persona di Katherine Ralph e Alejandro Cano. È appena finito l’incontro tra la nuova proprietà e l’area sportiva dell’Inter, in particolare Simone Inzaghi, arrivato insieme ad Ausilio e preceduti da Dario Baccin. Si è trattato di un Incontro per tracciare alcune linee guida determinanti: sono state trasferite quelle che sono le intenzioni della proprietà sul mercato, in termini di budget sul mercato e rinnovi. C’è fiducia per il rinnovo con Barella e Lautaro Martinez. Marotta spera di arrivare alla firma prima che incominci il ritiro estivo. Incontro di oggi, comunque, significativo: a Inzaghi Oaktree ha ribadito l’estrema fiducia grazie alla seconda stella conquistata. Nei prossimi giorni si arriverà al rinnovo fino al 2027. Oaktree intende mantenere la stabilità economica del club e dare continuità competitiva alla squadra.