Primo Piano

Eriksen: “Ronaldo primo ricordo legato alla Serie A. Barella…”

Eriksen è stato protagonista dell’iniziativa dell’Inter #MyFirstGame, inc cui ha parlato con un tifoso che ha vinto il concorso dal club nerazzurro (QUI la prima parte dell’intervista). Il centrocampista danese ha parlato del suo primo ricordo legato alla Serie A. 

RICORDO – Eriksen parla del primo ricordo legato alla Serie A: «Primo ricordo Serie A? Non sono poi così vecchio. La prima cosa che ricordo sia il periodo in cui c’era Ronaldo all’Inter quando è arrivato e cosa ha fatto rispetto a chi c’era prima. Quello che ricordo dalle partite viste in tv è che era qualcosa di diverso, veramente speciale. Spogliatoio, chi il più divertente? Penso ci siano alcuni ‘personaggi’. Capita sempre qualcosa  qualcosa tra Barella, Biraghi e Bastoni. Sopratutto Barella e Biraghi. Discutono fra loro. Sono lor, al momento, i ragazzi più divertenti all’interno dello spogliatoio. Barella mi fa sempre preoccupare, prende un giallo ad ogni partita(ride, ndr).  È una persona meravigliosa, sono dei ragazzi incredibili, portano sempre molta allegria».

CITTA’ – Eriksen, infine, parla della città di Milano e del suo tempo libero: « Cosa faccio nel mio tempo libero a Milano? A dire il vero al momento non ho molto tempo libero. Abbiamo lunghe sessioni di allenamento e ci sono molte partite. In Inghilterra si ha più tempo libero, dove ti alleni la mattina e sei libero fino al giorno dopo. Qui ti alleni più tardi, anche perché c’è molto caldo. Quindi il programma è diverso, abbiamo avuto molte partite. È dura. Nel mio tempo libero sto con mio figlio, ci piace andare nel parco e passare del tempo con lui. Passeggiare per Milano è bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.