Primo Piano

Eriksen: “Sin da piccolo volevo un mio stile. Ho guardato solo un giocatore”

Eriksen è stato protagonista di una videocall ufficiale dell’Inter, assieme a un tifoso che ha vinto il concorso #MyFirstGame. Il centrocampista danese, reduce dal gol appena entrato contro il Getafe mercoledì sera, ha spiegato come ha iniziato a giocare e a quale calciatore ha provato a ispirarsi.

NESSUN MODELLO, MA…Christian Eriksen dialoga con un tifoso, nel corso dell’ultimo format ufficiale del club: «Sono molto felice di essere all’Inter. Fin da piccolo ho sempre preferito giocare. Non avevo un modello o un idolo da seguire, mi piaceva solo giocare a calcio come tutti. Poi, quando sono cresciuto e diventato un calciatore professionista, mi sono ispirato molto a Michael Laudrup. È un mio connazionale ed è stato il più forte giocatore danese: tutti in Danimarca vogliono essere come lui. Mi sono ispirato un po’ a Laudrup, ma già da piccolo volevo avere un mio stile e non ho guardato tanto gli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh