Eriksen: “Perché l’Inter? Rispetto al Tottenham c’è più possibilità di vincere”

Articolo di
5 Maggio 2020, 16:58
Condividi questo articolo

Eriksen ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano danese Jyllands-Posten (qui e qui), ripresa anche dall’ANSA. Il centrocampista danese ha ribadito a gran voce il motivo per il quale ha scelto i colori nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

SCELTA Christian Eriksen a gennaio si è trasferito all’Inter al termine di una lunga trattativa. Il centrocampista danese spiega perché ha scelto i colori nerazzurri: «Mi è sembrata la cosa giusta. Erano molto desiderosi di prendermi e per un giocatore come me significa molto che un club dimostri quanto mi vuole. Rispetto al Tottenham, la possibilità vi vincere con l’Inter è maggiore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.