Calciomercato

Lautaro Martinez, 3 top club bussano all’Inter! Il Barcellona trema – ESPN

Lautaro Martinez piace praticamente a mezza Europa e il Barcellona – secondo quanto riferito da ESPN – inizia a tremare. L’Inter ha individuato due contropartite blaugrana ma è ovviamente disposta ad ascoltare anche tutte le altre offerte. Di seguito tutti i dettagli

ASTALautaro Martinez piace al Barcellona (vedi articolo) ma anche a Manchester United, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Il club blaugrana, nonostante abbia la preferenza del giocatore, inizia a temere che il prezzo possa ulteriormente lievitare. E, soprattutto, non sembra disposto a partecipare ad aste selvagge. La clausola dell’argentino è attualmente di 111 milioni di euro, cifra che la società catalana non è disposta a pagare e che prova ad abbassare con delle contropartite tecniche: la scelta dell’Inter – secondo ESPN – è ricaduta su Arturo Vidal e Nelson Semedo.

INTERESSE FRANCESE – L’Inter rimane aperta ad ascoltare anche oltre offerte che potrebbero rivelarsi più vantaggiose a livello economico. Il Paris Saint-Germain potrebbe seriamente interessarsi a Lautaro in caso di partenza di Edinson Cavani ma prima c’è da risolvere la situazione di Mauro Icardi: il club francese potrebbe esercitare il diritto di riscatto, fissato a 70 milioni di euro, ma al momento non sembra essere la prima opzione. Un eventuale ritorno di Icardi all’Inter costringerebbe la proprietà nerazzurra a cedere Lautaro per recuperare un po’ di finanze perse per l’emergenza Coronavirus.

Fonte: espn.com – Moises Llorens e Sam Marsden

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh