Eriksen-Inter, strade destinate a separarsi. I possibili scenari – Sky

Articolo di
6 Dicembre 2020, 14:54
Eriksen Inter Eriksen Inter
Condividi questo articolo

L’avventura di Christian Eriksen sembra giunta al capolinea. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, su “Sky Sport”, il calciatore nerazzurro non rientra nei piani di Antonio Conte e della società.

CAPOLINEA – L’avventura di Christian Eriksen con la maglia dell’Inter sembra destinata a concludersi a breve. Nella serata di ieri, infatti, è arrivato l’ennesimo indizio: il danese è entrato a due minuti dalla fine, segno inequivocabile della sua estraneità al progetto di Antonio Conte. Estraneità confermata anche, nelle scorse settimane, dalle parole dei dirigenti nerazzurri. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, su “Sky Sport“, a gennaio dovrebbe esserci l’addio del danese: l’Inter cercherà una soluzione. Che sia in prestito o a titolo definitivo, l’avventura di Eriksen in nerazzurro ha le settimane contate.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.