Primo Piano

Udinese-Atalanta non inizia alle 15: il motivo del rinvio, gli aggiornamenti

Udinese-Atalanta sarebbe dovuta iniziare alle ore 15. La partita della decima giornata di Serie A è stata rinviata per il momento di circa trenta minuti, ma c’è pessimismo.

POSTICIPO – Udinese-Atalanta, partita della decima giornata di Serie A, è rinviata almeno di mezz’ora. Il motivo è legato al pesante nubifragio che si è abbattuto su Udine, rendendo il terreno di gioco della Dacia Arena impraticabile. Le squadre hanno svolto il riscaldamento, poi si è reso necessario un sopralluogo. L’arbitro Federico La Penna, assieme ai due capitani Rodrigo de PaulRafael Toloi, ha provato a far rimbalzare più volte il pallone ma senza esito. Tuttavia, prima di decretare il rinvio ufficiale, si farà un nuovo controllo alle ore 15.30. Nel frattempo gli inservienti della Dacia Arena provano a spazzare via l’acqua dal campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh