Udinese-Atalanta non inizia alle 15: il motivo del rinvio, gli aggiornamenti

Articolo di
6 Dicembre 2020, 15:06
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Udinese-Atalanta sarebbe dovuta iniziare alle ore 15. La partita della decima giornata di Serie A è stata rinviata per il momento di circa trenta minuti, ma c’è pessimismo.

POSTICIPO – Udinese-Atalanta, partita della decima giornata di Serie A, è rinviata almeno di mezz’ora. Il motivo è legato al pesante nubifragio che si è abbattuto su Udine, rendendo il terreno di gioco della Dacia Arena impraticabile. Le squadre hanno svolto il riscaldamento, poi si è reso necessario un sopralluogo. L’arbitro Federico La Penna, assieme ai due capitani Rodrigo de PaulRafael Toloi, ha provato a far rimbalzare più volte il pallone ma senza esito. Tuttavia, prima di decretare il rinvio ufficiale, si farà un nuovo controllo alle ore 15.30. Nel frattempo gli inservienti della Dacia Arena provano a spazzare via l’acqua dal campo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.