Bucciantini: “Inter fisicamente straripante. Hakimi? Fa la differenza”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 14:45
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

Marco Bucciantini, ospite negli studi di “Sky Sport” ha parlato di Inter-Bologna, match vinto dai nerazzurri con doppietta di Hakimi e gol di Lukaku.

STRARIPANTE – Queste le parole di Marco Bucciantini: «Hakimi? Dare ordine ad un fenomeno disordinato come il marocchino è la missione di Conte. Avere un Sanchez in forma permette di fare rotazioni al tecnico nerazzurro. L’Inter ha vinto queste tre partite con coppie d’attacco sempre diverse. Conte sta diventando proprietario anche di questa squadra. Hakimi fa la differenza, sarà sempre messo in campo. L’Inter è fisicamente straripante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.