Primo Piano

Dramma Bellugi: per l’ex Inter amputazione delle gambe causa Coronavirus

Il Coronavirus è una brutta bestia e Mauro Bellugi, purtroppo, lo ha provato sulla sua pelle. Come svela “altropensiero.net” di Luca Serafini, l’ex calciatore dell’Inter ha subito l’amputazione di entrambe le gambe.

ESPERIENZA TERRIBILE – Il Coronavirus continua a sconvolgere la vita di milioni di persone, compresa quella di Mauro Bellugi, ex calciatore dell’Inter. Il 4 novembre è entrato in ospedale, perché positivo al virus. In breve tempo la situazione è peggiorata tanto da portare all’amputazione di entrambe le gambe, sofferenti da tantissimo tempo.

FORZA IMMENSA – Una esperienza alla quale Bellugi reagisce con ironia e immensa forza: «Mi ha tolto anche la gamba con cui feci gol al Borussia Monchengladbach», dice a Luca Serafini riferendosi al chirurgo che lo ha operato. L’ex Inter non vede l’ora di rialzarsi e tornare a camminare, anche se con le protesi: «Prenderò quelle di Pistorius, così nei corridoi degli studi televisivi ti sorpasserò», promette Bellugi a Serafini.

Un grande in bocca al lupo a Mauro Bellugi da parte di tutta la redazione di Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.