MatchPrimo Piano

Conte, piccolo dubbio di formazione: ballottaggio a centrocampo – Sky

Intervenuto da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi – inviato di “Sky Sport” – ha comunicato le ultime notizie sulle scelte di Antonio Conte (Qui le sue parole in conferenza stampa) in vista di Verona-Inter. In particolare ci sarebbe un dubbio a centrocampo, con Arturo Vidal e Stefano Sensi in corsa per una maglia da titolare.

PICCOLO CAMBIAMENTO – Ormai si sa, Antonio Conte crede nei suoi fedelissimi. Specialmente dopo sei vittorie consecutive in campionato. Tuttavia, secondo quanto filtra da Appiano Gentile, in vista di Verona-Inter potrebbe optare per un piccolo cambio dal primo minuto. Precisamente a centrocampo, con due giocatori pronti a darsi battaglia per una maglia da titolare. Questi gli ultimi aggiornamenti forniti dall’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi: «Nella formazione di domani non ci aspettiamo grandi cambi, specialmente in attacco dove le scelte sono obbligate, ma anche in difesa dove dovrebbe essere riproposto il solito terzetto. A centrocampo però potrebbe tornare titolare Vidal più che Sensi, che è comunque in corsa per partire dall’inizio della partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.