Primo Piano

Brozovic verso il forfait: Dalic ragiona su due centrocampisti per sostituire il 77 dell’Inter

Brozovic più vicino all’Inter che alla Croazia in queste ore. Manca ancora l’ufficialità, ma al momento appare lontana la Nazionale Croata per il numero 77 nerazzurro in fase di recupero dall’infortunio

CACCIA AL SOSTITUTO – Il commissario tecnico croato Zlatko Dalic questa volta a centrocampo non avrà a disposizione Marcelo Brozovic, il cui infortunio richiederà uno stop prolungato. In Croazia – precisamente il portale Vecernji – sono certi che il centrocampista numero 77 dell’Inter non potrà far parte della prossima spedizione biancorossa. E per questo lo stesso CT Dalic sta già valutando se rimpiazzarlo con Kristijan Jakic (Eintracht Francoforte) o l’esordiente Nikola Moro (Dinamo Mosca). Uno dei due sostituirà Brozovic davanti alla difesa, completando il reparto con l’inamovibile capitano Luka Modric (Real Madrid) e l’ex nerazzurro Mateo Kovacic (Chelsea). Pertanto, la presenza di Brozovic nel ritiro della Croazia sembra da escludere. Mentre la permanenza ad Appiano Gentile, a disposizione dell’Inter, è più vicina: continuerà il recupero personalizzato post-infortunio. Nessun problema, invece, per Ivan Perisic, che probabilmente verrà utilizzato anche in nazionale nel ruolo di quinto sinistro nel 3-5-2 pensato da Dalic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.