Primo Piano

Bastoni: «Inter continuiamo a lottare! Ho un obiettivo e un sogno»

Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sport Mediaset”. Il  giocatore nerazzurro ha parlato degli obiettivi stagionali e del match in programma domenica sera contro il Napoli

CAMPIONATO – Alessandro Bastoni ha parlato prima della stagione in Serie A dell’Inter: «Stiamo facendo sicuramente un bel percorso, lo testimoniano le undici vittorie consecutive. Manca sempre meno, ci stiamo avvicinando, ma finché la matematica non ci dà la conferma dovremo lottare ogni domenica. Dobbiamo rimanere concentrati, come abbiamo sempre fatto e dovremo continuare a fare. Il nostro slogan è testa bassa e pedalare, ha caratterizzato il nostro percorso di crescita e vogliamo andare avanti così».

ALLENATORE – Bastoni ha poi parlato dell’importanza di Antonio Conte: «Quando sono arrivato qua pensavo di non essere subito all’altezza di una rosa così importante, ma il Mister mi ha dato fiducia, ho saputo sfruttare al meglio le chance che mi ha dato e sono cresciuto tanto anche grazie ai miei compagni».

DIFESA – Inevitabile anche il riferimento ai compagni di reparto Milan Skriniar (leggi le sue dichiarazioni odierne) e Stefan de Vrij: «Ci completiamo bene e anche l’intesa fuori dal campo è importante. Anche l’intesa fuori dal campo è molto importante, andiamo molto d’accordo».

NAPOLI – Bastoni ha poi parlato del prossimo impegno di campionato contro la squadra di Gennaro Gattuso: «Tutte le partite sono difficili e lo dimostrano le ultime vittorie di misura. Ogni avversario quando ci affronta vuole fare bella figura quando giocano contro di noi. Il Napoli sta lottando per la Champions League quindi sarà sicuramente una bella sfida».

OBIETTIVO FINALE – Bastoni ha chiuso parlando del sogno azzurro e quello in nerazzurro: «Il mio obiettivo è quello di andare agli Europei e far bene con l’Italia. Ho ancora qualche partita per convincere Mancini e spero di farcela. Mi trovo bene qua e il mio sogno è vincere con l’Inter. Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi in questo periodo difficile. Sono stagioni strane a causa della pandemia: dare una gioia a noi stessi e ai tifosi è l’obiettivo numero uno».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.