Calciomercato

Muriel, l’Inter tenta l’affondo. Con l’Atalanta distanza sulle contropartite

L’Inter punta decisa su Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Atalanta. Ecco le cifre e le richieste dei bergamaschi, riportate da Luca Cilli, giornalista di “Sportitalia”.

MOSSE COMMERCIALI – L’Inter punta le sue fiches su Luis Muriel. È lui il prescelto per rinforzare l’attacco di Antonio Conte, portando maggiore brio dietro a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Una decisione che arriva dopo la miglior stagione in carriera per l’attaccante colombiano: 22 reti stagionali, di cui 18 in 28 gare di Serie A, quasi sempre partendo dalla panchina. Facile pensare che a breve i due club avvieranno ufficialmente la trattativa, sebbene Luca Cilli, di “Sportitalia”, provi ad anticipare alcuni temi. Tra Inter e Atalanta pare infatti ci sia già una certa distanza, soprattutto sulle contropartite che la Beneamata intende inserire per ridurre l’esborso economico. Ecco il tweet del giornalista: “Luis #Muriel è l’attaccante individuato dall’#Inter per rinforzarsi in vista della prossima stagione. L’#Atalanta lo valuta 40 mln e chiede una contropartita tecnica. In tal senso piace il difensore #Pirola, ora in prestito al #Monza. L’Inter tuttavia propone #Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh