Calciomercato

Muriel, l’Inter tenta l’affondo. Con l’Atalanta distanza sulle contropartite

L’Inter punta decisa su Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Atalanta. Ecco le cifre e le richieste dei bergamaschi, riportate da Luca Cilli, giornalista di “Sportitalia”.

MOSSE COMMERCIALI – L’Inter punta le sue fiches su Luis Muriel. È lui il prescelto per rinforzare l’attacco di Antonio Conte, portando maggiore brio dietro a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Una decisione che arriva dopo la miglior stagione in carriera per l’attaccante colombiano: 22 reti stagionali, di cui 18 in 28 gare di Serie A, quasi sempre partendo dalla panchina. Facile pensare che a breve i due club avvieranno ufficialmente la trattativa, sebbene Luca Cilli, di “Sportitalia”, provi ad anticipare alcuni temi. Tra Inter e Atalanta pare infatti ci sia già una certa distanza, soprattutto sulle contropartite che la Beneamata intende inserire per ridurre l’esborso economico. Ecco il tweet del giornalista: “Luis #Muriel è l’attaccante individuato dall’#Inter per rinforzarsi in vista della prossima stagione. L’#Atalanta lo valuta 40 mln e chiede una contropartita tecnica. In tal senso piace il difensore #Pirola, ora in prestito al #Monza. L’Inter tuttavia propone #Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.