Agnelli-Conte, ci pensa la Procura Federale: indagine aperta! E parla Chiffi

Articolo di
11 Febbraio 2021, 12:12
Agnelli Conte Juventus-Inter Agnelli Conte Juventus-Inter
Condividi questo articolo

Agnelli e Conte l’hanno fatta franca con il Giudice Sportivo, non con la Procura Federale. Le indagini su Juventus-Inter vanno avanti e il primo protagonista da ascoltare sarà il quarto uomo

INDAGINE APERTA – La FIGC vuole vederci chiaro dopo i fatti di Juventus-Inter, partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo (vedi articolo), interviene direttamente la Procura Federale. Infatti, il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha aperto immediatamente un’inchiesta relativa ai comportamenti dei dirigenti e dei tesserati, sia della Juventus sia dell’Inter, durante e al termine di Juventus-Inter. A riguardo è già stato convocato il quarto uomo, Daniele Chiffi. Il quarto uomo dovrà rispondere a tutte le accuse e contro-accuse arrivate dagli ambienti bianconerazzurri. Tornano in ballo i comportamenti e gli insulti della panchina juventina, guidata da Leonardo Bonucci, nei confronti di Antonio Conte, il suo dito medio, le parole di Andrea Agnelli e il presunto scontro verbale tra Fabio Paratici e Lele Oriali. Come già successo al termine di Inter-Milan di Coppa Italia, proprio come anticipato ieri (vedi editoriale).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.