Video

VIDEO AMARCORD – Adriano regola il Chievo, l’Inter fa 15 vittorie di fila

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 febbraio 2007. In casa del Chievo, i nerazzurri trovano la quindicesima vittoria di fila, con le reti di Adriano e Crespo.

VERSO IL RECORD – L’Inter si presenta in casa del Chievo, l’11 febbraio 2007, forte di quattordici successi consecutivi in campionato. E la cavalcata degli uomini di Roberto Mancini non accenna a fermarsi. Tanto che, dopo meno di un minuto dal fischio d’inizio, il risultato è già sullo 0-1. Dal vertice sinistro dell’area clivense, Adriano trova un mancino velenosissimo, che sembra uscire ma poi impatta il palo e supera la linea di porta. È un gol bellissimo che pone subito in discesa la gara per l’Inter. Che la chiuderà in un momento simmetrico, ossia ad inizio ripresa. Al 51′, dopo un rimpallo fortunoso, Hernan Crespo trova un destro da oltre venti metri che beffa tutti. 0-2, vittoria numero quindici di fila, e traversata verso lo scudetto che non conosce ostacoli. Rivediamo gli highlights della gara nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh