VIDEO AMARCORD – Adriano regola il Chievo, l’Inter fa 15 vittorie di fila

Articolo di
11 Febbraio 2021, 12:12
Adriano Leite Ribeiro Adriano Leite Ribeiro
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 febbraio 2007. In casa del Chievo, i nerazzurri trovano la quindicesima vittoria di fila, con le reti di Adriano e Crespo.

VERSO IL RECORD – L’Inter si presenta in casa del Chievo, l’11 febbraio 2007, forte di quattordici successi consecutivi in campionato. E la cavalcata degli uomini di Roberto Mancini non accenna a fermarsi. Tanto che, dopo meno di un minuto dal fischio d’inizio, il risultato è già sullo 0-1. Dal vertice sinistro dell’area clivense, Adriano trova un mancino velenosissimo, che sembra uscire ma poi impatta il palo e supera la linea di porta. È un gol bellissimo che pone subito in discesa la gara per l’Inter. Che la chiuderà in un momento simmetrico, ossia ad inizio ripresa. Al 51′, dopo un rimpallo fortunoso, Hernan Crespo trova un destro da oltre venti metri che beffa tutti. 0-2, vittoria numero quindici di fila, e traversata verso lo scudetto che non conosce ostacoli. Rivediamo gli highlights della gara nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.