Match

Inter-Lazio con il rischio giallo prima del derby: Conte può fare 3 cambi dal 1′

Inter-Lazio è il posticipo serale di questo weekend di Serie A. Conte deve preparare la partita dopo la delusione dell’uscita dalla Coppa Italia ma soprattutto prima del Derby di Milano. Si preannunciano tre novità in campo

TRE DIFFIDATI – L’Inter si porta dietro da tempo tre titolari diffidati. In difesa Alessandro Bastoni, a centrocampo Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. E Antonio Conte non riesce a rinunciare a loro dal 1′. In occasione di Inter-Lazio potrebbe essere costretto a farlo, considerando che il Derby di Milano in programma nella giornata successiva sarà la vera sfida scudetto da non fallire. Conte non ha intenzione di rinunciare ai migliori, soprattutto avendo una settimana di tempo per preparare al meglio la partita contro il Milan. Ma occhio a sfidare la sorta con i diffidati.

TRE MODIFICHE – La buona mezz’ora giocata da Aleksandar Kolarov contro la Juventus può riaprire le porte della formazione titolare al difensore serbo, tra l’altro ex della partita. In questo modo Bastoni potrà rifiatare. A centrocampo solo uno dei due diffidati verrà panchinato. Le condizioni di Arturo Vidal suggeriscono la presenza di Barella dal 1′, mentre Brozovic può rifiatare in favore di Christian Eriksen regista. Viceversa, con il cileno recuperato non è da escludere il terzetto titolare dall’inizio. Il terzo cambio di Conte rischia di essere Roberto Gagliardini, da schierare mezzala sinistra contro il centrocampo fisico della Lazio. Cosa deciderà Conte?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.