Match

Inter-Lazio con il rischio giallo prima del derby: Conte può fare 3 cambi dal 1′

Inter-Lazio è il posticipo serale di questo weekend di Serie A. Conte deve preparare la partita dopo la delusione dell’uscita dalla Coppa Italia ma soprattutto prima del Derby di Milano. Si preannunciano tre novità in campo

TRE DIFFIDATI – L’Inter si porta dietro da tempo tre titolari diffidati. In difesa Alessandro Bastoni, a centrocampo Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. E Antonio Conte non riesce a rinunciare a loro dal 1′. In occasione di Inter-Lazio potrebbe essere costretto a farlo, considerando che il Derby di Milano in programma nella giornata successiva sarà la vera sfida scudetto da non fallire. Conte non ha intenzione di rinunciare ai migliori, soprattutto avendo una settimana di tempo per preparare al meglio la partita contro il Milan. Ma occhio a sfidare la sorta con i diffidati.

TRE MODIFICHE – La buona mezz’ora giocata da Aleksandar Kolarov contro la Juventus può riaprire le porte della formazione titolare al difensore serbo, tra l’altro ex della partita. In questo modo Bastoni potrà rifiatare. A centrocampo solo uno dei due diffidati verrà panchinato. Le condizioni di Arturo Vidal suggeriscono la presenza di Barella dal 1′, mentre Brozovic può rifiatare in favore di Christian Eriksen regista. Viceversa, con il cileno recuperato non è da escludere il terzetto titolare dall’inizio. Il terzo cambio di Conte rischia di essere Roberto Gagliardini, da schierare mezzala sinistra contro il centrocampo fisico della Lazio. Cosa deciderà Conte?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh