Inter, c’è il nuovo logo ma non ancora la data: il debutto verso il posticipo
L’Inter è in fase di trasformazione. O almeno così è fuori dal campo, dov’è atteso il rebranding annunciato qualche settimana fa. Sale l’attesa per vedere il debutto del nuovo logo, che rischia di tardare rispetto alle previsioni
NUOVO LOGO – In attesa della presentazione del nuovo logo, che nella giornata di ieri è stato praticamente “ufficializzato” (vedi articolo), continua il toto-data per il suo debutto. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente (vedi editoriale), la prima apparizione quasi sicuramente non sarà nella prima decade di marzo. Bensì in quella di aprile. A confermare questa notizia è “Sky Sport“, secondo cui il nuovo logo dell’Inter dovrebbe fare la sua prima apparizione pubblica in occasione di Inter-Cagliari, partita di Serie A in programma tra il 10 e l’11 aprile. Un’ipotesi, questa, già avanzata da qualche settimana, spiegando che l’eventuale ritardo per la presentazione del nuovo logo dell’Inter può essere una delle conseguenze della situazione societaria. Il cambio di proprietà, in un certo senso, rischia di ritardare anche queste attività collaterali al campo di gioco.