Nuovo logo Inter, dai documenti della società arrivano conferme sul cambio

Articolo di
10 Febbraio 2021, 13:02
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Il nuovo logo dell’Inter a breve sarà realtà. Stamattina si è diffusa una nuova immagine (vedi articolo), sulla quale ora arrivano conferme. Il sito “Calcio e Finanza” parla di documenti ufficiali depositati dalla società, nei quali il cambio è ormai definito.

SI CAMBIA – L’Inter a breve avrà un nuovo logo, su questo non sembrano esserci più dubbi. “Calcio e Finanza” riporta dei documenti ufficiali depositati dalla società, che confermano lo stemma già proposto in mattinata (foto da Footy Headlines).

Nuovo logo Inter

Nuovo logo Inter (immagine tratta da Footy Headlines)

Le novità sono due. Una è la descrizione, che lo definisce “un logo in cui sono raffigurate lettere stilizzate bianche su sfondo circolare blu, racchiuse in un bordo circolare. L’altra è una nuova grafica, che dovrebbe accompagnare il restyling grafico. Di seguito la foto del font.

Nuovo font Inter

Nuovo font Inter (immagine tratta da Calcio e Finanza)

Fonte: CalcioeFinanza.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.