Juventus-Inter, Giudice Sportivo: 2 squalificati ma nessuna traccia di Agnelli e Conte

Articolo di
11 Febbraio 2021, 11:23
Juventus-Inter Coppa Italia
Condividi questo articolo

Juventus-Inter è finita qui, forse. Il Giudice Sportivo, attraverso il comunicato ufficiale n.181, ha deliberato i provvedimenti disciplinari della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sul suo documento non c’è traccia di ciò che è successo fuori dal campo tra Agnelli, Conte, Oriali e Paratici

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – “Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’11 febbraio 2021, ha assunto le decisioni [relative alle semifinali di ritorno di Coppa Italia, ndr]. In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara [firmato dal Presidente Paolo Dal Pino, ndr]”.

MARCELO BROZOVIC (INTER) – “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (seconda sanzione)”.

ALEX SANDRO (JUVENTUS) – “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (seconda sanzione)”.

IVAN PERISIC (INTER) – “Ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (prima sanzione)”.

MATTEO DARMIAN (INTER) – “Ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima sanzione)”.

Fonte: Sito Ufficiale Lega Serie A [legaseriea.it]



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.