Primo Piano

Juventus-Inter, Giudice Sportivo: 2 squalificati ma nessuna traccia di Agnelli e Conte

Juventus-Inter è finita qui, forse. Il Giudice Sportivo, attraverso il comunicato ufficiale n.181, ha deliberato i provvedimenti disciplinari della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sul suo documento non c’è traccia di ciò che è successo fuori dal campo tra Agnelli, Conte, Oriali e Paratici

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – “Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’11 febbraio 2021, ha assunto le decisioni [relative alle semifinali di ritorno di Coppa Italia, ndr]. In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara [firmato dal Presidente Paolo Dal Pino, ndr]”.

MARCELO BROZOVIC (INTER) – “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (seconda sanzione)”.

ALEX SANDRO (JUVENTUS) – “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (seconda sanzione)”.

IVAN PERISIC (INTER) – “Ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (prima sanzione)”.

MATTEO DARMIAN (INTER) – “Ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima sanzione)”.

Fonte: Sito Ufficiale Lega Serie A [legaseriea.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh