Primo Piano

Juventus-Inter, Giudice Sportivo: 2 squalificati ma nessuna traccia di Agnelli e Conte

Juventus-Inter è finita qui, forse. Il Giudice Sportivo, attraverso il comunicato ufficiale n.181, ha deliberato i provvedimenti disciplinari della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sul suo documento non c’è traccia di ciò che è successo fuori dal campo tra Agnelli, Conte, Oriali e Paratici

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – “Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’11 febbraio 2021, ha assunto le decisioni [relative alle semifinali di ritorno di Coppa Italia, ndr]. In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara [firmato dal Presidente Paolo Dal Pino, ndr]”.

MARCELO BROZOVIC (INTER) – “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (seconda sanzione)”.

ALEX SANDRO (JUVENTUS) – “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (seconda sanzione)”.

IVAN PERISIC (INTER) – “Ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (prima sanzione)”.

MATTEO DARMIAN (INTER) – “Ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima sanzione)”.

Fonte: Sito Ufficiale Lega Serie A [legaseriea.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.