Primo Piano

Ag. Lautaro Martinez: “Sapevamo lo avrebbero notato le big! Con l’Inter…”

Yaqué – agente di Lautaro Martinez -, intervenuto sulle frequenze di Radio SOL 91.5, parla del suo assistito. Ecco un primo estratto del suo lungo intervento sul numero 10 dell’Inter

TUTTO COME PREVISTO – Quale sarà il futuro di Lautaro Martínez? L’agente Carlos Alberto Yaqué conferma le voci sull’interessamento estivo – tra le altre – di Barcellona e Real Madrid, ma nient’altro: «Al di là del fatto che non avevamo i contatti, sapevamo che era normale per un giocatore come Lautaro essere notato dalle migliori squadre. Ha appena compiuto 23 anni. È un ragazzo molto preparato e sa quello che vuole. Gli piace ciò che fa. Già da piccolo aveva una personalità molto forte e cerca sempre di raggiungere tutti gli obiettivi che si pone. Si è adattato al calcio europeo ed è un giocatore della Nazionale Argentina. E ha un contratto triennale con l’Inter». “Beto” Yaqué fa presente l’argomento contrattuale, proprio a poche settimane dall’incontro con l’Inter per discutere del rinnovo (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.