Nazionali

Rueda: “Non ci aspettavamo la sconfitta. Sanchez ha giocato bene”

Le parole del CT della Seleccion cilena Reinaldo Rueda a margine della sconfitta 2-1 contro il Venezuela. Il tecnico si è soffermato sulla prestazione dei suoi e in particolare su Alexis Sanchez

PREOCCUPAZIONEIl quarto gol consecutivo di Arturo Vidal, con la maglia del Cile, non è bastato alla nazionale di Reinaldo Rueda per superare il Venezuela. A Caracas, la Seleccion perde 2-1 e il CT ha parlato così: “È un risultato sfavorevole e non ce lo aspettavamo per come stava giocando la squadra. Ma questo è il gioco del calcio e diversi calciatori, che in altre occasioni hanno mostrato ben altro livello, non sono riusciti ad incidere. Assetto tattico? La mia idea era di mantenere Meneses, che aveva giocato una buona partita contro il Perù, e includere Alexis Sanchez, che si è comportato molto bene oggi in attacco, con la partecipazione di Pinares in zona offensiva. Rischio esonero? Ogni volta che si perde una partita c’è questo rischio e in Nazionale ancora di più. La strada non è semplice, ma speriamo di poter invertire la rotta dal prossimo anno“.

Fonte: latercera.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.