Primo PianoVideo

VIDEO – Vidal in gol in Venezuela-Cile: il quarto consecutivo in nazionale

Vidal è andato in gol ieri notte in Venezuela-Cile, anche se poi è arrivata una sconfitta per 2-1 (vedi articolo). Ecco il video della marcatura del centrocampista, che ora potrà tornare all’Inter dopo gli impegni con la nazionale.

GOL INUTILEArturo Vidal quando veste la maglia del Cile diventa un cecchino. Il centrocampista dell’Inter, nelle ultime tre partite con la Roja, ha segnato quattro gol. Dopo quello nel 2-2 contro la Colombia a ottobre ha fatto doppietta la scorsa settimana col Perù, e stanotte si è ripetuto. Al 14′ della partita contro il Venezuela, con la Vinotinto avanti 1-0, Alexis Sanchez ha servito sulla destra Mauricio Isla, il cui cross basso è stato sporcato da un difensore. Al limite dell’area piccola Vidal si è fiondato sul pallone, mettendolo dentro con il sinistro. Una rete che ha pareggiato l’incontro, ma non è servita a evitare la sconfitta. I padroni di casa, a dieci minuti dal termine, hanno trovato il definitivo 2-1 con José Salomon Rondon. Per il nerazzurro, tuttavia, una nuova iniezione di fiducia che si spera possa servire per migliorare il suo rendimento interista, fin qui non certo sufficiente. Di seguito il video con gli highlights di Venezuela-Cile, gol di Vidal incluso, dall’account YouTube ufficiale della nazionale cilena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.