Qatar 2022

Zanetti: «Mondiali all’Argentina? Dal vivo emozionante! No ai paragoni»

Zanetti ha rilasciato una breve intervista anche a Radio 24, al rientro dopo la finale dei Mondiali. Per il vice president dell’Inter la celebrazione è ovviamente per l’Argentina e il suo capitano, Messi, che però non vuole paragonare a Maradona.

DA CAPITANO A CAPITANOJavier Zanetti festeggia il trionfo dell’Argentina ai Mondiali. Al rientro da Doha il vice presidente dell’Inter ha parlato con Dario Ricci, inviato in Qatar per la trasmissione Tutti Convocati su Radio 24. Queste le parole di Zanetti: «Sono felicissimo, perché questi ragazzi hanno coronato il sogno di milioni di argentini che siamo in tutto il mondo. Vedere quest’esperienza dal vivo è stato emozionante. Lionel Messi, più di chiunque, voleva portare la coppa al nostro Paese. Ha dimostrato di essere un grandissimo leader e dimostrato grande maturità. A parlare di Messi possiamo passare una vita intera, per quello che ha fatto. Non voglio fare paragoni con Diego Armando Maradona, sono contento che i due più grandi della storia siano argentini. Kylian Mbappé? È straordinario e per l’età che ha continuerà a farci vedere la sua bravura. Niente ritiro per Messi? È giusto così, se lui ha voglia che lo faccia perché ci fa sempre emozionare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.