Qatar 2022

Milito: «Argentina, gioia dopo 36 anni! Bello ritrovare tanti ex colleghi»

Diego Milito, presente all’amichevole di fine anno con Javier Zanetti (QUI le sue parole), ha parlato del suo “ritorno” in campo in una partita organizzata con ex compagni e la vittoria dell’Argentina al Mondiale dopo 36 anni.

AMICHEVOLE E MONDIALE Milito presente insieme a tante vecchie glorie argentine, ha parlato così: «È stato bello essere qui insieme a Pupi, ho ritrovato tanti ex colleghi dopo tanti anni, è sempre un vero piacere. Tornato a giocare in amichevole? Mi sono divertito. La vittoria del Mondiale da parte dell’Argentina è stata una gioia dopo 36 anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock