NazionaliPrimo Piano

Perisic, infortunio già risolto? Va a parlare: “Migliorati, ma due piccoli errori”

Perisic è stato sostituito al 66′ di Francia-Croazia e le immagini della regia internazionale lo hanno inquadrato dolorante, mentre veniva massaggiato al ginocchio sinistro dallo staff medico (vedi articolo). L’esterno, rientrato all’Inter dal prestito al Bayern Monaco, sembra però stare bene: è andato a parlare a fine partita.

TUTTO RISOLTO?Ivan Perisic non ha niente da dire sul suo infortunio. Il giocatore dell’Inter, nel post partita di Francia-Croazia, si sofferma solo sul campo e già il fatto che rilasci un’intervista è un segnale positivo: «È stata una partita differente rispetto alla prima che abbiamo giocato col Portogallo (persa 4-1, ndr). In questa abbiamo fatto molto meglio, dall’inizio abbiamo provato a spingere. Siamo stati bravi e solidi, abbiamo attaccato e segnato: abbiamo anche avuto varie occasioni per fare il secondo, ma due piccoli errori alla fine (del primo tempo, ndr) ci sono costati due gol. Dobbiamo guardare la partita di nuovo, per vedere dove abbiamo sbagliato. Ma credo che sia stato una partita buona e, guardando tutti i novanta minuti, abbiamo già migliorato rispetto alla prima. Dobbiamo andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.