Calciomercato

Vidal, una rinuncia per l’Inter. E il Barcellona trova l’attaccante

Vidal sta facendo delle rinunce personali, pur di potersi trasferire all’Inter. Secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo, però, c’è di più: il Barcellona insiste per Memphis Depay, cosa che libererebbe definitivamente Lautaro Martinez per il quale stasera si è parlato di rinnovo (vedi articolo).

IN CHIUSURA – Finalmente la stampa catalana, in questo caso Mundo Deportivo, cambia nomi e non parla più di Lautaro Martinez: “Arturo Vidal rinuncia al contratto. Non riceverà il suo ultimo anno per potersi trasferire all’Inter. Memphis Depay ammette che c’è un interesse da parte del Barcellona per prenderlo, con Ronald Koeman come chiave. Il club prova a inserire Samuel Umtiti nell’operazione che lo riporterebbe al Lione“.

Mundo Deportivo 9 settembre

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.