Nazionali

Mancini: “Felice del lavoro fin qui, abbiamo giovani bravissimi. Europeo…”

Roberto Mancini è stato intervistato da “Sky Sport” dopo il sorteggio per le qualificazioni al Mondiale 2022 (vedi articolo). Il CT della nazionale italiana ha parlato dei giocatori a sua disposizione, tra cui anche i giovani dell’Inter tra cui sicuramente spiccano Nicolò Barella e Alessandro Bastoni.

GIOVANI PROMETTENTI – Roberto Mancini ha parlato della propria squadra, dopo il sorteggio dei gironi per le qualificazioni al Mondiale 2022. Tanti gli elogi ai suoi giocati, specialmente i giovani, tra cui spiccano anche Nicolò Barella e Alessandro Bastoni dell’Inter: «Sono felice del lavoro fatto fin qui, soprattutto per merito dei giocatori. Abbiamo tanti giocatori con un livello qualitativo molto alto che ci ha permesso di impostare un lavoro più di tipo tecnico e tattico che fisico. Abbiamo la fortuna di avere tanti giovani bravissimi che danno sempre il massimo. All’Europeo andremo per vincere, non pper arrivare secondi. La squadra per la competizione sarebbe già pronta se avessimo giocato quest’estate, ci sarebbero stati quelli che se l’erano meritata con le qualificazioni. Adesso però sono emersi tanti altri bravi giocatori e a maggio decideremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh