Osimhen salta anche l’Inter? Le condizioni dell’attaccante del Napoli

Articolo di
7 Dicembre 2020, 20:16
Condividi questo articolo

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, è ancora fuori per l’infortunio alla spalla subito in Nazionale. Ecco le sue condizioni, anche in vista della sfida contro l’Inter (mercoledì 16 dicembre), riportate da “Rai Sport”.

FORFAITVictor Osimhen è fuori dai giochi dall’ultima pausa delle Nazionali. L’attaccante del Napoli ha subito un serio infortunio alla spalla negli impegni con la nazionale della Nigeria, e deve ancora rientrare a disposizione di Gennaro Gattuso. Anzi, secondo quanto trapela nelle ultime ore, il neo-acquisto azzurro potrebbe rimanere fermo ancora a lungo. Con ogni probabilità, infatti, salterà anche la sfida contro l’Inter, di mercoledì prossimo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.