Nazionali

Mancini: «Convocati Italia? Scelte difficili. Temo Francia, Belgio e non solo»

Roberto Mancini, CT della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Che tempo che fa. L’ex allenatore dell’Inter ha commentato anche le sue scelte per l’Europeo (vedi articolo)

OBIETTIVO – È tornato a parlare il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini. Lo ha fatto nel corso della trasmissione, in onda su “Rai 3”, Che tempo che fa, a poche ore dalle convocazioni pre-Europeo: «È stato difficile lasciare fuori sei ragazzi dal primo raduno, e sarà ancora più dura lasciare fuori gli ultimi due. Sono tutti calciatori che meritano la Nazionale. Quali saranno le avversarie più pericolose all’Europeo? Francia, Portogallo, Belgio e Inghilterra. Ci sono Nazionali forti, ma io credo che l’Italia, come sempre deve accadere, deve cercare il massimo del risultato. Noi siamo sicuri di avere un’ottima squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh