Primo Piano

Inzaghi, prima chiamata a Lukaku! Il belga cruciale dentro e fuori dal campo

Secondo quanto riporta “Sky Sport”, Simone Inzaghi avrebbe cominciato il giro di telefonate con i calciatori partendo da Romelu Lukaku. Il belga è elemento di congiunzione della squadra, dentro e fuori dal rettangolo verde

CONTATTO – Nel momento più delicato della storia recente dell’Inter, il nuovo allenatore decide di aggrapparsi ad una delle certezze granitiche del club: Romelu Lukaku. Potrebbe sembrare una mossa ovvia, ma in tempi di grande crisi (e dispersione dei big), la telefonata di Simone Inzaghi al colosso belga rivela tanto dei piani dell’Inter e della nuova guida tecnica.

ICONA – Secondo quanto riporta “Sky Sport”, il nuovo tecnico nerazzurro ha voluto rassicurare e caricare Lukaku in vista della prossima stagione. Un segnale forte e chiaro al totem di un gruppo rimasto scioccato dall’addio di Antonio Conte. L’ex Manchester United è un elemento fondamentale della rosa non soltanto per la sua cifra tecnica: negli ultimi giorni, infatti, Lukaku ha utilizzato i social per ricompattare la squadra e ricordare al mondo intero ciò che è accaduto non più tardi di una settimana fa (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh