Nazionali

Lautaro Martinez può prendersi l’Argentina: ha da rompere maledizione

Lautaro Martinez stanotte alle 2 sarà impegnato nella finale di Copa América Argentina-Brasile. L’attaccante dell’Inter è a caccia del trofeo al Maracanà, con la Seleccion reduce da tanti stop all’ultimo.

NUMERO DA SFATARE – Sette finali perse e nessun trofeo da ventotto anni. Questa la striscia negativa che segna l’Argentina, a secco dal 1993. Fu proprio una Copa América l’ultima coppa alzata dalla nazionale maggiore: Lautaro Martinez non era ancora nato. Stanotte la Seleccion, con l’attaccante dell’Inter al centro del tridente, proverà a interrompere la serie, nell’ottava finale da quella col Messico decisa da una doppietta di Gabriel Omar Batistuta. Ecco: proprio Batigol, che all’Inter passò velocemente nel 2003 purtroppo senza lasciare tracce, è il modello che il Toro deve guardare. L’Argentina ha tutto contro, perché oltre alla serie nera è pure in casa del Brasile, al Maracanà e con lo stadio riaperto all’ultimo per qualche migliaio di spettatori. Dovesse segnare, e portare la Copa América in patria, Lautaro Martinez diventerebbe una sorta di eroe nazionale. Viene da tre partite di fila a segno, sarà la sua notte?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.