Nazionali

Italia si raduna a tappe: 10 Azzurri in isolamento, fiducia per 4 uomini – SM

L’Italia di Mancini si è ritrovata oggi a Coverciano per le tre gare contro Estonia, Polonia e Bosnia. Secondo quanto riportato da “sportmediaset.it”, il gruppo Azzurro si radunerà a tappe. Oggi ne sono arrivati 20, compreso Bastoni (vedi articolo), domani ne arriveranno altri 12 e poi c’è il dubbio sui 10 in isolamento fiduciario (vedi articolo). Intanto interviene anche Gabriele Gravina (vedi articolo)

ISOLAMENTO – L’Italia di Roberto Mancini deve far fronte a diversi problemi legati al Coronavirus. Oltre allo stesso tecnico, ancora in isolamento per aver contratto il virus, c’è un grande punto di domanda sui dieci giocatori costretti dalle Asl all’isolamento fiduciario: Acerbi, Barella, D’Ambrosio, Biraghi, Castrovilli, Cristante, Immobile, Mancini, Pellegrini e Spinazzola. C’è fiducia per i tesserati di Inter e Fiorentina, mentre per quelli di Lazio e Roma la situazione appare un tantino più ingarbugliata.

GRUPPO – Oggi a Coverciano sono arrivati 20 Azzurri: Belotti, Bernardeschi, Calabria, Cragno, Criscito, Di Lorenzo, El Shaarawy, Emerson, Gagliardini, Grifo, Lasagna, Orsolini, Pellegri, Luca Pellegrini, Pessina, Sirigu, Soriano, Tonali, Bastoni e Zaccagni. Domani ne arriveranno altri 12: gli otto già dispensati dai primi due giorni di ritiro, vale a dire Bonucci, Chiesa, Donnarumma, Florenzi, Insigne, Jorginho, Kean e Meret. Più i quattro del Sassuolo: Berardi, Caputo, Locatelli e Ferrari, per i quali entro 48 ore dovrebbe terminare l’isolamento fiduciario.

Fonte: sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.